Niko Villa Manin

Oltre alla presenza nei campi sportivi con i propri robot Yard, è presente nella maggiore manifestazione calcio dilettanti del nord est Italia che si terrà il 17 giugno a Villa Manin Torna “Dilettanti in Villa”, tra le novità verrà consegnato il Pallone d’Oro FVG e la presentazione del taglio robotizzato dei campi sportivi con i robot Wiper YARD, robot progettato per coloro i quali hanno l’esigenza di automatizzare il taglio dell’erba e nello stesso ridurre i costi di manutenzione del prato erboso.

Per il secondo anno consecutivo il movimento calcistico del Friuli Venezia Giulia verrà ospitato a Villa Manin di Passariano. Venerdi 17 Giugno Massimo Radina e lo staff di A Tutto Campo, la trasmissione in onda su Telefriuli, premieranno squadre e calciatori del calcio regionale iscritti ai campionati della Lega Nazionale Dilettanti. Una manifestazione dove sport, territorio e cultura si fonderanno. Il racconto di una stagione in una sola sera.

La festa dedicata al calcio Dilettanti, la cerimonia di premiazione delle società vincitrici dei campionati regionali e di tutte le Coppe, oltre ai singoli che si sono contraddistinti. Premi, ospiti Pro, musica, chioschi e tante ore da passare assieme e dove rivivremo la stagione, grazie alle immagini di A Tutto Campo, in un ambiente suggestivo come quello della maestosa Villa di Passariano che si trasformerà per una sera nello stadio dei Dilettanti.

PALLONE D’ORO FVG.

Per la prima volta inoltre verrà premiato il pallone d’oro del calcio regionale.

Un premio nuovo che ha coinvolto molti giocatori e società, sono ben 59 i candidati a questo titolo che si possono votare attraverso il portale www.atuttocampo.tv/pallonedorodilettanti I migliori 23 saranno comunicati lunedi 30 maggio al termine delle votazioni sul web e a Villa Manin il 27 Giugno da un ospite d’eccezione verranno premiati i migliori di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza per poi consegnare il titolo assoluto di pallone d’oro dei Dilettanti.

Non mancheranno gli omaggi alle società vincitrici nei campionati regionali e giovanili, i premi ai migliori allenatori, giovani, portieri e arbitri. Immagini, premi, ma anche tante novità per questa manifestazione nata nel 2011 e che per secondo anno va in scena nel cortile d’onore di Villa Manin a Passariano.

http://www.turismofvg.it/Evento/133965/Dilettanti-in-Villa-il-meglio-del-calcio-regionale-a-Villa-Manin

 

https://www.villamanin.it

Tag: , ,

Niko Company Corporate
Copyright Niko Company © | Partita IVA 04491730265